Siamo condannati ad amarci. Oppure a farci solo danno tutto il tempo, l'un l'altro, come imbecilli.

martedì 5 gennaio 2010

Non era un blog dell'amore

L'AMORE VUOLE LA LIBERTA' DI STAMPA
Oggi ho cliccato su un blog che solo 2 giorni fa avevo incontrato per caso e di fretta, e che volevo rivedere.. infatti il titolo
http://www.dentrolanotizia.com/
mi incuriosiva.
Ma invece del blog ci ho trovato questo:



Tribunale di Perugia
Ufficio del Giudice per le Indagini Preliminari

Procedimento Penale 3710/08
SITO SOTTOPOSTO A SEQUESTRO

POLIZIA DI STATO
COMPARTIMENTO POLIZIA POSTALE E DELLE
COMUNICAZIONI PER L'UMBRIA



Ora... sapete una cosa? non era un blog dell'Amore. Pensandoci bene, dal poco che avevo intravisto usava battutacce davvero pesanti.. sapete quella satira "che non è più satira, sono insulti".. (!! sia chiaro, questa definizione NON è mia).
Verissimo. Ma far l'amore non è un obbligo, è dono che sgorga come sorgente (come dicono i Santi).
Invece in un Paese civile e democratico (e NON si dà l'uno senza l'altro) è OBBLIGO rispettare la libertà di espressione.

"In Italia se uno è bravo diventa una firma. Se uno lo è troppo diventa una spia." Indro Montanelli

7 commenti:

  1. Bene, non sapevo della pratica di sequestrare i siti, almeno in Italia.

    RispondiElimina
  2. A ecco.
    Io ho provato a cercare qualche notizia in più, tanto per sapere con un minimo di precisione, quali sono stati i motivi per cui lo hanno posto sotto sequestro. Ma non ho trovato niente.
    Purtroppo, non avendolo mai frequentato, non ho idea di cosa si scrivesse su cotal blog.
    Se sai qualcosa, puoi rispondermi direttamente da qui, sono iscritto ai commenti anche di questo post.

    RispondiElimina
  3. Ciao!
    Sarei curioso anch'io...
    Quanto alle "fotine"... se ti riferisci a quelle accanto ai commenti, io le vedo...
    boh :-O

    RispondiElimina
  4. Eheh le parole di Montanelli sono come sassi scagliati a 1000 km/h. Attualissime.

    Ps bel blog e per quanto riguarda la tua domanda: ti ringrazio dell'interessamento ti dico che, se vuoi, puoi pubblicare post nel mio blog. Questa signifia collaborare

    RispondiElimina
  5. Le Iene hanno documentato bene il fatto...
    ecco le spiegazioni della mega truffa...
    http://www.youtube.com/watch?v=0RMkKp56lPY&NR=1

    RispondiElimina
  6. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  7. Sempre un grazie a quest'anonimo, che se si firmasse sarebbe a tutti più gradito, ma ciò non toglie il merito di aver dissipato, in me, ogni dubbio sulla chiusura del sito gestito da una banda di lestofanti.

    Ecco il link di cui sopra ma di più facile accesso : i lestofanti di "dentro la notizia"

    RispondiElimina