Cuccioli umani di tutto il mondo scendete in piazza contro le strazianti torture inflitte ai cuccioli animali di ogni specie, ordine e grado dall'industria del profitto: un abominio perpetrato in nome della "salute umana".. e già sarebbe inaccettabile; ma per giunta è volto solo all'avida rincorsa verso nuovi brevetti per nuove macchine macina-soldi.
Crudelia De Mon? una sdolcinata idealista, in confronto agli orchi di Green Hill.. andate a vedere questo link.
Noi POSSIAMO SEMPRE fare qualcosa: se non potete venire a Roma, fate un post sul vostro blog e se non l'avete fate girare i post degli altri, condividete su fb, commentate i post che esistono, mandate mail ai vostri amici, suonate le trombe in tutti i modi che conoscete.. chiamiamoci tutti a rapporto; di qualunque età o ceto, di qualunque credo o partito politico siamo, ricordiamoci che combattere contro la barbarie - fosse anche perpetrata contro l'ultimo degli animali, sostiene i diritti di tutti.
Non fatevi ingannare dalla surreale argomentazione che "esistono problemi più importanti". Ogni problema umano si fonda sempre sulla stessa causa: l'avidità che a sua volta si sorregge su ignoranza e crudeltà.
Il link non funziona!!!!
RispondiEliminagrazie della segnalazione.. l'ho corretto
RispondiEliminaE il mio commento? Era il primo ed è sparito!
RispondiEliminaAttentato!
@gattonero: ma davvero? io NON l'ho toccato, giuuro!
RispondiElimina