Siamo condannati ad amarci. Oppure a farci solo danno tutto il tempo, l'un l'altro, come imbecilli.

mercoledì 26 settembre 2012

Polverini impazzita.

In tempi non surreali avremmo detto che la Polverini è impazzita, oppure ha bevuto. Dato che viviamo nell'epoca fumettistica in cui viviamo, possiamo solo dire che ha toppato pubblicitari. Categoria a cui, con fare pensoso, questa destra da vomiterbole lapiné non manca mai di richiamarci: quando vengono trombati alle elezioni, non si chiedono quanto abbia inciso l'aver rubato e sgretolato servizi e diritti. La sola cosa di cui si pentono è aver "sbagliato la comunicazione". Bè, anche nelle tue pubblicità riparatorie stai toppando alla grande, Polverini. Il che - come sappiamo - è ben più grave dello sbarazzino magnamagna criminale che ci rifilate dalla mattina alla sera. Ma povera Polverini, noi donne oneste ti siamo vicine, è triste lasciare un luogo così accogliente e al calduccio, senza nemmeno ringraziare. L'allegro cartello che vedete qui, comparso per le strade di Roma ieri, è la "risposta politica" al verminaio laziale da cui Polver-rain ha dovuto suo malgrado prendere le distanze. Un consiglio spassionato che speriamo non seguirai: POLVER-RAIN, CAMBIA PUBBLICITARI.
E noi donne chiediamoci: ci sarà una ragione per tutto ciò; o no? Se le donne in posizione di potere sono pochissime, e sono messe lì dallo stesso potere corrotto che esclude le donne come "categoria", non c'è da stupirsi che fra quelle pochissime molte si comportino in modo esecrabile ed impresentabile. 
E by the way, quel potere lì la PUPPATO NON LA VUOLE. ERGO, VOTERO' LA PUPPATO. Voto Laura Puppato 1, Laura Puppato 2, e Laura Puppato 3 (in attesa che arrivi anche Puppato-4). 
Hai il prezioso BZZBZZZBZ DI QUESTO MOSCERINO, LAURA PUPPATO! E mi auguro che riuscirai a spazzare il panorama (che ha bisogno di pulizie), e che poi spazzi via (almeno in un angoletto più defilato) Bersani, Renzi eccetera; e poi finalmente anche i loro presunti "avversari" - che sono anche i nostri. Ma a cui finora il PD (quello dove le Puppato NON contano) ha fatto da body-guard.




4 commenti:

  1. Molto ben detto, lo ammetto :) abbiamo rubato l'immagine per fb (purtroppo PRIMA che correggessi il refuso nella foto.. ma va bene lo stesso).
    E nel frattempo, la Puppato si sta conquistando molti bbzzbzbzbzz femminili, dalla sua parte.

    RispondiElimina
  2. sta polverini... ci ha sorpresi tutti, finalmente si è dimessa. Doveva fare nomi e cognomi di questi che facevano parte della sua banda di ladri, ma fino ad adesso MIENTE

    RispondiElimina
  3. Non ha fatto una bella figura in effetti.

    Baci

    RispondiElimina
  4. SENATRICE PUPPATO E L’ ART. 21 DELLA COSTITUZIONE.
    Art. 21 della Costituzione: “Tutti hanno il diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione.”
    Quando nel marzo del 2013, Laura Puppato lo accusò di essere un piccolo ducetto , Flavio Zanonato, ora deputato al parlamento europeo affermò:
    “ Mi sembra giusto che la gente sappia che la Puppato non accetta le critiche e che non è affatto quella che sembra in televisione.”
    Sono stato denunciato da Puppato per averla diffamata con calunnie, il processo inizierà il 17 ottobre prossimo.
    La mia non è diffamazione personale, ma critica a comportamenti politici della senatrice Puppato, diffusa con i mezzi a disposizione di un cittadino. giornali online, social network, emails etc.,etc.. Ho aumentato la diffusione dopo che Puppato mi ha inviato a casa due volte il comandante dei carabinieri di Montebelluna, Arcidiacono per farmi cambiare idea e dopo la denuncia.
    Le mie critiche alla senatrice Puppato riguardano principalmente i seguenti punti:
    • La strumentalizzazione partitica dell’evento del Cansiglio il 9 settembre 2012. Puppato si presentò come oratrice unica e capogruppo del PD in Consiglio regionale Veneto. Fatto grave che ruppe l’unità delle forze antifasciste. Allego la mia lettera aperta dell’ anno scorso a Carlo Smuraglia e la sua risposta.
    • La sua performance come sindaco di Montebelluna. Tra l’altro fu denunciata al TAR dal WWF locale.
    • Quando nel luglio del 2011 il Consiglio Regionale Veneto si è pronunciato a favore della riconversione a carbone della centrale elettrica di Porto Tolle, Puppato capogruppo del PD non si è opposta come hanno fatto altri, per esempio Bertolissi eletto nella stessa lista, ma si è astenuta, facendo passare questo come una critica / atto di accusa alla politica veneta.
    • La legge 27/12 che permette al Movimento per la vita di entrare negli ospedali ottenne il voto favorevole da Puppato allora capogruppo del Partito Democratico in Consiglio regionale Veneto ( La commissione Sanità del Consiglio regionale poco tempo fa ha respinto il testo che autorizzava l' ingresso negli ospedali ad associazioni che si occupano di etica e salute. Il Movimento per la vita, innanzitutto. Così torna in giunta il regolamento della legge 27 approvata 2 anni fa. Una grande vittoria delle donne, una sconfitta per Puppato ).
    • L’ aver votato in Senato l’abolizione dell’art. 138 della Costituzione, dopo aver partecipato alcuni giorni prima, il 12 ottobre 2013 a Roma ad una manifestazione a sostegno carta costituzionale.
    • Il cambiare troppo spesso posizione. Puppattiana durante le primarie del PD del 2012 per ottenere la segreteria del partito e la presidenza del consiglio. Poi, via via, bersaniana, amica dei grillini,civatiana ed ora renziana.
    • L’ aver abbandonato per ben due volte il territorio dove era stata eletta, prima di terminare il suo mandato. Prima Montebelluna dove era sindaco,per diventare consigliere regionale veneta, poi il Veneto per diventare senatrice.

    Francesco Cecchini 21.06.2014

    RispondiElimina