Siamo condannati ad amarci. Oppure a farci solo danno tutto il tempo, l'un l'altro, come imbecilli.

venerdì 6 aprile 2012

Incantesimi leghisti, magia nera e streghe padane

E ora salta fuori che la famigliola del Bossi coltivava pure la magia nera, e che il Bossi, invece di avercelo duro, era solo un pagliaccio floscio manovrato dall'interno da 2 streghe (ma mica per dire: streghe che facevano la magia nera).
Ora: in effetti, vien da dire... qualcosa di magico, qui c'è senz'altro. Ed è la protervia sorda e cieca con cui il leghista medio non vuole vedere a che gentaglia ha dato fiducia: niente da fare!
Non bastava la truffa della banca della Lega, che ha derubato i militanti lasciandoli con un palmo di naso; non bastava l'alleanza di ferro di Bossi con il boss ex "mafioso", non bastavano i mille maneggi a fini personali di anni e anni di Governo... non bastavano le badanti arraffone e i figli parassiti... no, non basta mai. I militanti della Lega non si arrendono all'evidenza del fango nemmeno se gli ci metti il naso dentro.

Sembra che il fango piova solo da fuori, e il governo è sempre di qualcun altro, anche se il mazzo l'hanno stretto loro per decenni. "Su di me, solo fango": dice una certa tizia orribile, che si chiama Rosi Mauro. E se nel fango ti ci rotoli dentro, cosa pensi di ritrovarti addosso? ma le domande logiche qui non interessano a nessuno.

Comunque, qui vorrei bisbigliarlo a gran voce al mondo, chiaro e tondo: non tirate fuori la solita misoginia, che si risolve nella solita caccia alle streghe (cioè nel solito ritornello delle solite donne stronze che rovinano i soliti uomini ingenui).
La lega è un verminaio bello e buono, lo è sempre stato, e nella Lega chi comanda è bugiardo e ladro: uomini e donne, pari sono. Si piacciono, si scelgono e si meritano l'un l'altro, e fanno star male tutti dallo squallore; senza remissione. E voi popolo della Lega siete trattati da popolo bue, ma scusate sembra che è proprio quello che volete. Sembrate proprio il popolo bue più testardo del mondo.

5 commenti:

  1. Concordo pienamente...ora cercano di dipingere Bossi come un puritano ...colui che non sapeva...ma per favore andate a lavorare!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  2. Sei troppo buona: tu scrivi "fango" e io, cattivo, leggo "merda".
    Ci sono situazioni che ti fanno ritenere d'essere di un altro mondo, le evidenze combattute a suon d'insulti, di minacce...
    Quel "non sapevo" subito supportato dai "non sapeva" di chi, ancora, lo sostiene, fa venire il voltastomaco.
    Quella dei magistrati persecutori è una musica che abbiamo già sentito, per anni, e che si ripete quasi senza che una nota sia cambiata.
    Ciao.

    (Per favote, togli il captcha!).

    RispondiElimina
  3. massì hai ragione, okk tolto!
    questi qui non mettono controlli nemmeno su dove vanno trilioni di euro, né si sognano di renderne conto, e un moscerino qualunque sta qui a fare il controllo dei commenti?? ma mi facisse il piàscìere! :DD

    RispondiElimina
  4. Bossi lo capisco ha creato un partito per non dover andare a lavorare e campare, come ha sempre fatto sulle spalle di qualcuno, quello che non capisco sono i leghisti che scopertolo a rubare inneggiano ancora a lui... ignoranti da non crederci?

    RispondiElimina