Siamo condannati ad amarci. Oppure a farci solo danno tutto il tempo, l'un l'altro, come imbecilli.

mercoledì 6 aprile 2011

Rosi Bindi for premier


7 commenti:

  1. Per me rappresenta il passato.
    Va bene donne eh, ma almeno che abbiano idee per il futuro

    RispondiElimina
  2. Questa bigotta omofoba? puah. Non sempre donna significa migliore. Almeno per me, chiaramente.

    RispondiElimina
  3. ehiehiehi voi lassù, calma a rottamare la rosi, PRIMA tiratene fuori una migliore.. aperte le candidature: fra quelle che esistono davvero, CHI proponete?
    alla rosi, nata bigotta non discuto, bisogna dare atto che ha sfidato l'inferno su diversi temi.. e anche sull'omofobia diamole modo di riscattarsi; come ministro alla sanità se l'è cavata bene e di sicuro è onesta, e di questi tempi non è poco..

    comunque cara Gioia, scusa se esco di tema ma passo anche da te per RINGRAZIARTI di essere stata fra i primi ad aderire alla nostra idea bislacca (ma di sicuro scevra da qualunque interesse peloso)!
    Ora ti informo che dopo un anno di duro lavoro fatto nei ritagli e di notte, il Loving Army è finalmente in rete.. lo trovi qui:
    http://lovingarmy.org

    è ancora molto incompleto, ma pian piano lo stiamo riempiendo di contenuti: critiche e suggerimenti molto graditi. ;-)
    e grazie se vorrai renderlo noto con uno dei tuoi prestigiosi post

    Un abbraccio, <3

    RispondiElimina
  4. Vero, la Bindi non è giovanissima, anzi nemmeno giovane, poi era pure democristiana e probabilmente un po' bigotta....ma c'è QUALCUN'ALTRO/A?

    Io, una donna che in diretta ha risposto a quella specie di furfante che abbiamo per premier "non sono una donna a SUA disposizione" DI SICURO LA STIMO.

    E di sicuro un premier donna sarebbe una novità se poi seguissero anche una bella serie di nuove candidature in quel senso, educando le donne italiane a diventare testa e non culo/gambe.

    Io ho 50 anni, ne dimostro meno di 40 e da sempre sono sembrata più giovane.
    Con questa FOTTUTA scusa, che sono giovane (ma statisticamente i giovani finiscono a 25 anni, dopo si è adulti) mi hanno sempre detto che DOVEVO IMPARARE E ASPETTARE IL MIO TURNO.

    Che non è ancora arrivato.

    Non sono raccomandata e sono onesta, ho dovuto allontanarmi da una sicura carriera per evitare compromessi e minacce, a 45 ho ricominciato daccapo, ma la mia professionalità è emersa subito.

    Gli anni passati a lavorare qualcosa fanno, ma è destino che si debba aspettare fino a 50 anni e oltre?

    RispondiElimina
  5. Tra quelle che esistono ora per esempio SONIA ALFANO (anche se deve restare al parlamento europeo e non fare la furba come De Magistris)

    RispondiElimina
  6. Tutto quello che volete... ma non ha senso scegliere il male minore, la meno peggio alternativa. Le cose non vanno spostate, vanno rivoluzionate.
    Senza nulla togliere alle storie personali perché in quel senso (quasi) ogni donna vale un mondo.

    RispondiElimina
  7. tranquilli tutti: da quando ha detto che "l'abolizione ai vitalizi per i parlamentari non può essere retroattiva" la Bindi è MORTA (anche) per me.

    Mentre i vitalizi sono sempre vivi e vegeti.

    RispondiElimina