Siamo condannati ad amarci. Oppure a farci solo danno tutto il tempo, l'un l'altro, come imbecilli.

martedì 8 febbraio 2011

It's a CRIME

E' uno stupro di massa, accompagnato da lesioni permanenti e invalidanti, perpetrato con premeditazione e crudeltà, proprio dalle persone di cui più una bambina si dovrebbe poter fidare.
Detto questo, come è possibile che ancora lo tolleriamo?
Come è possibile che esistano ancora alcuni che giustificano l'indifferenza, o perfino promuovono la non-ingerenza, appellandosi alle tradizioni, addirittura alla "cultura"..???

5 commenti:

  1. Uno schifo che continuerà a lungo purtroppo.

    RispondiElimina
  2. C'è una cultura universale che ci ha portato a difendere i diritti del singolo essere umano. Le culture antiche debbono fare anche loro questo passo. Garantire vecchie pratiche che ledono la libertà del singolo essere umano non aiuta a fare questo passo.
    saluti

    RispondiElimina
  3. secondo me quello che dice Inneres: che è "uno schifo che continuerà a lungo purtroppo", NON va detto. Invece bisogna dire: "è uno schifo e NON lo permetteremo più", perché le cose che si dicono succedono e essere determinati e fiduciosi funziona- cominciamo dal firmare tutti le petizioni

    RispondiElimina
  4. è una cosa talmente ripugnante che mi rifiuto
    di dare uno sguardo al video. Mi fa star male,
    anche perché ho due figlie.
    In ogni caso ho firmato la petizione on line.
    EHI, firmate tutti la petizione !
    ;-)

    RispondiElimina
  5. Caro Dinamo grazie, sei sempre adorabile; però ti suggerisco di GUARDARLO, il video: ti garantisco che non vedrai niente di cruento, nemmeno una scena triste (neanche una foto!): ma gli sguardi di questa bellissima donna, le sue parole sono da ascoltare.
    Fanno vedere la sua anima e la sua indignazione dal di dentro.. il che è importante; perché se guardiamo sempre dall'esterno noi crediamo di sapere, ma in realtà non sappiamo niente.

    Ma soprattutto, in meno di 2 minuti lei spiega per filo e per segno cosa BISOGNA FARE per superare questa piaga, cosa fare concretamente.

    RispondiElimina