Siamo condannati ad amarci. Oppure a farci solo danno tutto il tempo, l'un l'altro, come imbecilli.

sabato 3 aprile 2010

L'Amore in ogni senso, le delusioni e le pulizie di Pasqua

Dato che domani è Pasqua approfitto della simbologia per fare - a chi avrà voglia di accettarlo - quello che considero un regalino; perché ogni giornata che simboleggia un rinnovamento è buona per avviare qualche cambiamento nella propria vita.
Ora.. io sono fra quelli che pensano che se si vuole stare bene non si devono attendere eventi "fortunati", e le ispirazioni non vanno cercate sempre fuori di noi, ma anche e soprattutto dentro di noi.
Conoscere cose nuove e anche semplici esercizi può aiutare; è per questo che oggi posto (per chi non li conosce) alcuni video che son già stati utili a qualcuno.
Il primo è un semplice "rito" del mattino, basato su un sintetico automassaggio su particolari punti di agopuntura: senza ginnastica e senza fatica. Vorreste far qualcosa per sentirvi meno sfatti ma avete poco tempo, e siete pigri? allora forse questo esercizio fa per voi:

Non vedete ragioni per non sentirvi pessimisti o depressi? (ragioni personali, ma anche politiche.. vedi recenti elezioni).
Se proprio non riuscite e trovarne magari potete guardare quelle che vi propongo qui:

Ok, conosco la prima obiezione: "se fosse così semplice!".
Ma in effetti potrebbe essere più semplice di quel che abbiamo creduto fin qui, a patto di sospendere il giudizio il tempo necessario per provare a essere aperti.
Questa è stata la mia esperienza e desidero condividerla perché ne ho tratto la convinzione che iniziare a pensare "diversamente" cambia velocemente la nostra vita e può cambiare DAVVERO anche il mondo intorno a noi.
Buona Pasqua! a chi è d'accordo e a chi no, a chi non sarebbe d'accordo ma magari cambia idea.

MA NON HO FINITO.
Se PER CASO non credete più che riuscirete a smettere di fumare, e non avete ancora provato questo.. vi consiglio vivamente di seguire le istruzioni anche del video, qui sotto - anche SE avete "già provato con il libro, ma non è servito a niente".
Cosa rischiate, in fondo? un'ora in tutto, senza contenuti terroristici, ma solo argomenti serenamente banali ma che eppure.. riescono a de/condizionare dalla certezza di "aver voglia" di fumare. Provare, e poi criticare!

E con ciò ho finito; sarei già felice se solo uno che passa di qua vorrà provare il PACCHETTO COMPLETO.

1 commento: