Siamo condannati ad amarci. Oppure a farci solo danno tutto il tempo, l'un l'altro, come imbecilli.

venerdì 11 novembre 2011

11-11-2011 segreto di pulcinella

Il 12 novembre c'è un'importante manifestazione del "mondo della cultura" e del sindacato: ma chissà perché a me stanno più simpatiche le manifestazioni di OGGI: 11-11-11: di cui nessuno sa un cazzo. Io stessa le scopro in questo preciso momento. A questo post c'è un lungo elenco di eventi previsti per oggi.
Da qualche parte leggo: questo movimento sta nascendo dal basso, nell'assoluto silenzio dei media: dal basso e in silenzio, come l'erba. In effetti! a quanto pare i detentori ufficiali del diritto di manifestare preferiscono che resti segreto, ma presto, spero, sarà un segreto di pulcinella.
Niente di più vero: NESSUNO ne parla, ma si farà vedere, come l'erba che buca l'asfalto.
11-11-11: a good day for starting change.

3 commenti:

  1. Speriamo che quell'erba non sia gramigna...
    Intanto buon 11,11,11, poi si vedrà.

    RispondiElimina
  2. la gramigna è un'ottima erba: diventa "cattiva" solo a particolari condizioni. Comunque come tutti i movimenti anche questo è una cosa bellissima, la direzione che prenderà dipenderà solo dai contenuti che chi si impegnerà al suo interno deciderà di nutrire.
    L'unica cosa che fa davvero ioncazzare è il florilegio di cazzate complottistiche con cui certi stanno cercando di smontarlo.. vera feccia.

    RispondiElimina
  3. Da qualche parte bisogna partire.

    Un abbraccio e buona serata!

    RispondiElimina