Siamo condannati ad amarci. Oppure a farci solo danno tutto il tempo, l'un l'altro, come imbecilli.

lunedì 30 agosto 2010

Islamizzazione autoritaria e omertà leghista

Con buona pace della Lega Nord, del sig. Bossi e compagnia bella tutta, della Santanché (La Destra), del Ministro all'Istruzione sig.ra Gelmini (Pdl) e del suo zio prete berlusconiano, il sig. don Gelmini, del Ministro (Pdl) alla Pari Opportunità sig.ra Carfagna (Pdl), il sig. Mu'ammar Gheddafi ha impiantato il suo circo a Roma, dove ha assoldato 500 ragazze procacciate da "agenzia specializzata" (dice niente..?), e ha annunciato al mondo intero che:

L'EUROPA SIA (SARA') ISLAMICA.
a cominciare proprio da un terzetto di sue "hostess" italiane già convertite, le altre a seguire; per cominciare si facciano fotografare tutte con un vistoso librone dal titolone in copertina: "Il glorioso Corano" (e loro giù a far foto, e da testimonial al Libro brandito da chi le vorrebbe col burka; son pagate per questo del resto).


Reazioni dai noti BALUARDI contro l'islamizzazione? NESSUNA. Tocca pestare i piedi solo alla "sinistra" che, si sa, secondo la propaganda ufficiale vorrebbe arabizzare l'Europa.. non è strano?

Rassegna omertosa:
Il Giornale (l'accento sulle donne "più rispettate in Libia che in Italia..)
L'Occidentale (da oggi anche piuttostto orientale)
Lega Nord (neanche una parola)
Ahhh.... Oriana, dove sei?? chi glielo fa il culo, adesso, a questi ipocriti complici di dittatori e integralisti?

E Berlusconi? Bacia le mani.

Se volete qualche cronaca dalla stampa NON antiislamica per eccellenza (che attualmente sta rigorosamente zitta) qui Il Sole24 ore e ADN Kronos.

E noi? facciamo girare:

8 commenti:

  1. Le Hostess, termine alquanto equivoco, fanno vedere solo il culo o anche altro?

    RispondiElimina
  2. In effetti mi sembra che sia esagerato enfatizzare una cosa del genere e lui se la starà ridendo per quanto siamo fessi.

    RispondiElimina
  3. io gli unici islamici veri li ho visti in spiaggia, all'incirca dal 14 agosto (dipende, come è not,o dalla Luna...) mentre in pieno ramadan, vagavano sotto il sole cocente tentando di vendere preziosi, tappeti, collane, asciugamani, oggetti da spiaggi e giochi per bimbi. Giusto per guadagnare un tozzo di pane da portare a casa, ai loro figli, e non è manco possibile dare un bicchiere di acqua fresca perché devono attendere il calar del sole (così insegna il Corano). Tutto il resto mi paiono volgarissime cazzate costruite per gli ignoranti della valtellina, che poco c'entrano con la vita, la pelle e il futuro di milioni di migranti.

    RispondiElimina
  4. @Solodinamo: quelli sono i mussulmani. L' "islamismo" è un'altra faccenda, che sfrutta si, la "religione", ma solo come un cavallo di troia per introdurre invece un'ideologia autoritaria volta a instaurare regimi autoritari - come ben dimostra il dilagare di regimi dittatoriali basati sul ricatto della sharia, ed è ben vero che questa rapida avanzata è finanziata con fiumi di petrodollari, provenienti soprattutto dall'Arabia Saudita..

    RispondiElimina
  5. INNERES... : sempre legittime, le domande sulle "hostess", termine non sempre equivoco, ma qui si; solo che in questo caso è ancor peggio che fare le "escort": perché vendere il corpo, è difficile ma può lasciar libera l'anima, dunque è molto meno grave che vendersi l'anima stessa - la cosa che invece, appunto, è richiesta qui. Perciò la cosa più sconvolgente di tutte è l'ignobile pubblicità fatta da 3 ragazze che si sono rese disponibili a dichiararsi "convertite". .. e da chi? da un dittatore! e lasciamo poi perdere a "cosa", basta questo.

    RispondiElimina
  6. un saluto ..poi passo per il premio... grazie

    RispondiElimina
  7. comunicazione di servizio - oggetto: premio dardos!!
    ho replicato al PREMIO DARDOS solo oggi.. meglio tardi che mai!
    passo a informarti, e a ri-ringraziare!!
    ;D

    RispondiElimina