Siamo condannati ad amarci. Oppure a farci solo danno tutto il tempo, l'un l'altro, come imbecilli.

giovedì 11 febbraio 2010

Sempre a proposito di energia

Domani è una ricorrenza di cui oggi non avremmo bisogno se, anziché ammazzarlo, avessero lasciato lavorare in pace Tesla.. ma insomma, è andata così.
E così è il sesto anno di Mi illumino di meno.. dedico a tutti questa canzoncina:


Un appuntamento lanciato dalla rai, e boicottato dagli enti governativi.. bah. Boh.
Per me, è da sostenere. Cenette a lume di candela!

4 commenti:

  1. Pensavo di aderire. Ho qualche riserva sul fatto che uno degli sposor dell'iniziativa sia l'Enel, perchè non condivido le politiche che sta portando avanti sul tema del nucleare, ma credo che alla fine m'illuminerò di meno pure io. Il segnale da trasmettere è importante.

    RispondiElimina
  2. Ho sempre dedicato un post a questa giornata, poi l'abitudine mi ha un pò annoiato, fatto sta che, in qualsiasi caso e al di la di qualsiasi polemica, "illuminarsi di meno", fa sempre bene. Ciao

    RispondiElimina
  3. sono sicuro che di Telsa ce ne siano in giro, ma come è sucesso a lui, vengono sacrificati sull'altare del $...poi magari gli si edica un bel film, o un bel servizio su voyager. e tutto sembra solo fantasia

    RispondiElimina