Siamo condannati ad amarci. Oppure a farci solo danno tutto il tempo, l'un l'altro, come imbecilli.

mercoledì 16 gennaio 2013

Facebook è uno stronzo e lo sarà sempre

Una volta sulla home page di fb mi sembra di ricordare ci fosse scritto: "Facebook è gratuito e lo sarà sempre". Adesso la cosa chiara è che a essere gratuita è solo la "registrazione". Su tutto il resto un generico silenzio, rotto solo da una postilla comparsa nelle regole modificate in dicembre, che recita: "NON garantiamo che fb resterà sempre gratuito". E vabbè. Possiamo garantire invece che, se non cambia completamente proprietà, fb resterà sempre lo stronzo che ha già dimostrato di essere
Già qualcosa: potrebbe essere perfino peggio! E il fatto che ora sia quotato in borsa chissà perché non fa sentire più tranquilli. Comunque perché no: proviamo a sostenere gli hashtag:
#StopFAKEBOOK ! #FreeFACEBOOK



2 commenti:

  1. Vanno sull'onda delle pubblicità, in particolare quelle telefoniche, che promettono che i costi reclamizzati saranno tali PER SEMPRE.
    Se fb dovesse mettere 1 cent (un centesimo) di contribuzione alle sue operazioni di borsa, credo che sarebbe un fuggi-fuggi generale, poiché quella sarebbe la prima pietra per un castello di cazzate; che sono tali anche gratuite.
    Ciao.

    RispondiElimina
  2. c'è poca privacy in facebucchino, una volta iscritto è difficilissimo togliersi e finti amici dalle balle

    RispondiElimina